Il tuo nome e cognome*

La città dove vivi

La tua email*

Il tuo numero di telefono:

La tua professione

Il tuo strumento

Sei un:
Musicista professionista
Musicista studente amatore (hai un maestro)
Musicista autodidatta (non hai un maestro)
Appassionato di musica

Raccontaci in poche parole chi sei e/o cosa ti lega alla musica, una riflessione, un pensiero, una domanda... (Il testo scritto potrà essere pubblicato integralmente)

Le tue foto: inserisci almeno una foto che ti rappresenti (risoluzione minima 300x300)

Vuoi pubblicare una tua breve biografia o il tuo curriculum vitae? Inseriscili qui!

I tuoi dati saranno trasmessi all'Associazione PianoLink che ti contatterà per concordare con te la data per la tua audizione. L'iscrizione al Festival è riservata ai Soci dell'Associazione Musicale PianoLink. Dichiari di essere già socio dell'Associazione (oppure richiedi l'iscrizione adesso, cliccando qui)* . Non sei ancora socio e scegli di iscriverti a PianoLink dopo l'audizione.
Dopo l'audizione, in caso di ammissione al festival sarai contattato dalla segreteria di PianoLink (l'esito viene comunicato entro 2-7 giorni) e dovrai completare la procedura di adesione provvedendo entro 5 giorni dall'ammissione all'iscrizione all'Associazione Musicale PianoLink. Successivamente potrai perfezionare l'iscrizione al festival procedendo al versamento della quota di iscrizione al MiAmOr Music Festival 2016 pari a €390,00 entro 30 giorni dall'esito dell'audizione e comunque entro e non oltre il 24 Maggio 2016 tramite bonifico bancario, carta di credito o in contanti. I versamenti potranno essere effettuati anche in un'unica soluzione.
Troverai tutte le indicazioni nell'email di conferma che ti invieremo.

Borsa di studio "Premio Magistri" (per maggiori informazioni clicca qui):
Intendi concorrere all'assegnazione della borsa di studio "Premio Magistri" che coprirà il 100% delle spese di iscrizione all'Associazione ed al Festival, per un importo pari a €460,00? In caso affermativo inserisci la tua fascia di reddito nel campo sottostante (tale dato dovrà essere poi verificato e confermato tramite certificazione ISEE obbligatoria, pena decadenza dell'assegnazione, che verrà attribuita secondo graduatoria)

Raccontaci brevemente le tue esperienze musicali, i tuoi studi ed i tuoi eventuali titoli di studio

Il tuo programma per l'audizione e per il Festival*i (non è vincolante e potrai cambiarlo anche successivamente)

Hai domande o richieste particolari? Di' pure...

Norme sulla privacy:Compilando ed inviando il presente modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art.13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per finalità strettamente inerenti all’esecuzione del servizio richiesto. I suddetti trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei e/o informatici e/o telematici; in ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza. In relazione al trattamento dei miei dati il cui titolare è l’Associazione Musicale “PianoLink”, potrò esercitare i miei diritti facendone richiesta scritta all'indirizzo e-mail: privacy@pianolink.it. Allegando files contenenti il mio curriculum vitae e/o una o più fotografie personali autorizzo l'Associazione PianoLink alla loro pubblicazione sul sito internet www.pianolink.it. Consapevole che la manifestazione potrà essere oggetto di riprese audio/video/foto/fonografiche in qualunque momento, ivi comprese le audizioni, le lezioni, le prove, le masterclass e/o il concerto finale, anche se inseriti in altre manifestazioni, e che tali registrazioni possano comprendere o avere per oggetto in tutto o in parte la mia presenza e/o intervento, autorizzo l’Associazione PianoLink all’utilizzo e riproduzione dei suddetti materiali tramite ogni mezzo e/o supporto e tramite ogni canale di distribuzione, rinunciando sin d’ora a qualsiasi pretesa economica o di qualunque natura. Acconsento sin d'ora ad eventuali modifiche legate ad esigenze grafiche e/o di web editing, ferma restando la mia facoltà di revocare tale autorizzazione in ogni momento, facendone richiesta scritta all'indirizzo e-mail: privacy@pianolink.it.

Inviando il presente modulo dichiari di accettare tutte le condizioni di partecipazione previste per il MiAmOr Music Festival 2015, pubblicate sul sito www.pianolink.it.

Associazione Musicale PianoLink Milano

Chi cerca trova! Mettiti in contatto con noi!